Cuocipasta Elettrico Professionale 1 Vasca 24 litri GN 2/3 KiPro

Altre viste

Cuocipasta Elettrico Professionale 1 Vasca 24 litri GN 2/3 KiPro
KPCM703016
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Il KPCM703016 è il modello più piccolo della linea 70 di cuocipasta professionali di KiPro, la linea di allestimenti per la cucina professionale. Questo piccolo cuocipasta elettrico è dotato di una vasca da 24 litri e si rivolge, quindi, alle piccole attività produttive del settore della ristorazione che hanno la necessità di preparare velocemente primi piatti creativi cucinati in modo impeccabile.

I piani sono realizzato in acciaio inox AISI 304, mentre la vasca è in acciaio AISI 316, particolarmente resistente alla corrosione; il carico dell’acqua si effettua con facilità, agendo direttamente sull’erogatore posto sul ripiano, e i piedini sono regolabili, in modo da poter posizionare il cuocipasta in qualsiasi spazio disponibile, eventualmente anche in un allestimento a isola.

A cosa mi serve

La nostra tradizione culinaria è straordinariamente ricca e suggestiva, tant’è che è considerata una delle migliori del mondo, ma tra tutti i fantasiosi piatti della nostra cucina, forse nessuno è universalmente noto come la pasta; non esiste, infatti, nessuna attività ristorativa, dal più piccolo bar a conduzione familiare al più grande ristorante gourmet, che non abbia in menù primi piatti a base di pasta. Per questo motivo il cuocipasta professionale è da considerarsi indispensabile nell’allestimento di qualsiasi cucina che lavora nel settore della ristorazione.

Considerate le dimensioni e l’ampiezza della vasca, questo cuocipasta professionale elettrico è dedicato a quei professionisti del settore che hanno da soddisfare una discreta richiesta da parte dei clienti e hanno ritmi di lavoro continuativi.
L’alimentazione elettrica, per una potenza massima di 6 KW, infine, lo rende molto versatile, poiché può essere installato in qualsiasi ambiente chiuso senza alcun pericolo.