Forno convezione vapore elettrico comandi touch 11 teglie GN1/1 KiPro

Altre viste

Forno convezione vapore elettrico comandi touch 11 teglie GN1/1 KiPro
KPFOCV3007
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Questo forno convezione vapore è il modello di punta della gamma di forni professionali proposti da KiPro, che, forte di un’esperienza accumulata da più di 40 anni di successi della rete DIGRIM, rappresenta il meglio della produzione italiana come proposta ai suoi affezionati clienti.

Imponenti le dimensioni, 932 x 926 x 1144 mm, la potenza, 16 kW, la capacità interna, 11 teglie GN 1/1, le ricette memorizzabili, ben 240, e le performance di cottura per questo forno elettrico professionale dedicato ai professionisti più esigenti. Lo scarico dei grassi sul pavimento della camera di cottura, la funzione di lavaggio automatico e la porta completamente in vetro, con i profili in acciaio inox, infine, consentono una pratica e facile pulizia, anche dopo un uso prolungato.

A cosa mi serve

Tra i forni elettrici professionali più performanti, in grado di soddisfare molteplici esigenze di cottura senza distinzione, ci sono sicuramente i forni convezione a vapore, che hanno la caratteristica di offrire una cottura ventilata, in grado, quindi, di distribuire uniformemente la temperatura in tutta la camera, ma anche umidificata, al fine di evitare che gli alimenti cucinati si disidratino troppo. Per questo sono diventati dei veri e propri jolly a cui chef e pasticceri non possono più rinunciare.

Nello specifico questo forno professionale, proprio per i grandi numeri che sa garantire, è stato progettato per le grandi attività che operano nel settore Ho.Re.Ca., quali ristoranti, pasticcerie, gastronomie, rosticcerie, mense e pizzerie-ristoranti che hanno ritmi produttivi serrati e continuativi.