Forno convezione vapore elettrico 4 teglie GN1/1 KiPro KPFOCV3001

Altre viste

Forno convezione vapore elettrico 4 teglie GN1/1 KiPro KPFOCV3001
KPFOCV3001
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Questo forno convezione vapore elettrico da 4 teglie con comandi elettromeccanici è il modello base della Serie Entry Level di KiPro, la selezione di forni professionali operata da Digrim, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti le migliori attrezzature per la cottura professionale, insieme a servizi esclusivi dedicati, a conferma della certezza della qualità di ciò che propone.

Una potenza di 6,4 kw per questo forno elettrico professionale ventilato che può contenere fino a 4 teglie dimensionate secondo gli standard Gastronorm e raggiunge una temperatura, controllata per mezzo di un termostato, compresa tra 50° C e 300° C. Questo forno professionale è dotato anche di funzione vapore diretto, che permette di cucinare anche gli alimenti più delicati.

A cosa mi serve

I forni convezione a vapore sono strumenti di cottura versatili e universali, che non possono assolutamente mancare nell’allestimento di una cucina professionale, poiché rappresentano lo strumento necessario per poter cucinare i più significativi piatti della nostra cucina.

Questo forno professionale, per le dimensioni e le funzioni di cui è dotato, si rivolge in modo particolare a quei professionisti della ristorazione che devono rispondere a una richiesta non continuativa e hanno ritmi produttivi contenuti. L’acciaio inox utilizzato per la realizzazione della camera di cottura e la predisposizione al lavaggio manuale rendono, infine, questi forni elettrici professionali molto facili da pulire.