KPFOCV3004

Altre viste

KPFOCV3004
KPFOCV3002
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Forno convezione vapore da 7 teglie dimensionate secondo gli standard Gastronorm progettato per rispondere alle elevate esigenze del mondo della ristorazione professionale. Modello più piccolo, con alimentazione elettrica, dei forni professionali della Serie Touch di KiPro, il brand presentato da Digrim, una delle più autorevoli aziende di selezione e distribuzione di grandi impianti e attrezzature per il settore Ho.Re.Ca.

L’interfaccia Touch Control di cui questo forno elettrico professionale è dotato, consente di avere 9 fasi programmabili e di memorizzare fino a 240 ricette. La porta USB, inoltre, permette di scaricare/caricare direttamente ulteriori ricette e dati HACCP. La cottura è di tipo ventilato, anche se è presente la funzione semi-statica, per soddisfare tutte le esigenze di cottura.

A cosa mi serve

I forni convezione a vapore sono attrezzature molto importanti nella ristorazione professionale, perché è grazie ad essi che si possono cucinare molti prodotti della tradizione italiana, che rende il settore del FoodService così importante nel nostro paese. Impossibile, quindi, non prevedere l’installazione di forni professionali adatti a soddisfare le esigenze produttive dell’attività in questione e non sempre è facile trovare il modello più adeguato.

Questo forno professionale si pone come ottima sintesi tra le tecnologie innovative oggi disponibili e l’eccellenza costruttiva classica del Made in Italy più tradizionale e si rivolge a quei professionisti che hanno volumi di lavoro mediamente sostenuti da soddisfare, in quanto può contenere fino a 7 teglie GN 1/1, per la cottura simultanea di più pietanze.