Friggitrice Professionale a Gas 700 mm vascha da 13 lt KiPro

Altre viste

Friggitrice Professionale a Gas 700 mm vascha da 13 lt KiPro
KPCM703010
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Piccola e compatta friggitrice professionale della Serie 70 di KiPro, indiscusso punto di riferimento nel panorama delle attrezzature e dei grandi impianti della cucina professionale, alimentata a gas e realizzata completamente in acciaio AISI 304, ideale per tutte le attività che operano nella ristorazione professionale.

La vasca, dotata di tacche di livello dell’olio, ha una capienza di 13 litri, ed è attrezzabile sia con un cestello unico che con due mezzi cestelli, al fine di soddisfare diverse esigenze di cottura. Il riscaldamento avviene per mezzo di due bruciatori i vasca con ’accensione piezoelettrica, per un’elevata facilità d’uso.
Le friggitrici di questa linea sono alimentate a gas.

A cosa mi serve

La nostra tradizione culinaria è forse la più ricca e prestigiosa di tutto il mondo e la frittura è indubbiamente una delle tecniche di cottura più amate dai clienti. Patatine, verdure, pesce e specialità regionali sono solo alcuni dei cibi che vengono tutti i giorni serviti nei ristoranti, nei bar, nelle mense e nei punti ristoro. Impossibile, quindi, non prevedere nell’allestimento del proprio spazio cottura l’inserimento di friggitrici professionali dimensionate secondo le proprie esigenze.

Questa friggitrice a gas da 13 litri si rivela particolarmente indicata per quei professionisti che devono gestire flussi di lavoro medi, ma che non vogliono rinunciare a una produzione diversificata e di qualità. Perfetta anche per chi rivolge una particolare attenzione al contenimento dei costi, grazie all’alimentazione a gas metano o a GPL, e per chi ha attività all’aperto o dotate di impianto specifico omologato.