Fry Top Professionale a Gas Doppio 900 mm Liscio Vano Aperto KiPro

Altre viste

Fry Top Professionale a Gas Doppio 900 mm Liscio Vano Aperto KiPro
KPCM903020
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Fry top professionale a gas con doppio bruciatore, per alimentare due diverse zone riscaldanti, dedicato ai professionisti del settore ristorativo che desiderano il meglio offerto dal mercato, per poter proporre ai propri clienti pietanze e alimenti cucinati in modo impeccabile.

Come tutte le attrezzature selezionate da KiPro, nuovo marchio firmato da Digrim, primaria azienda del settore, anche questo frytop rappresenta il meglio di quel Made in Italy che ci contraddistingue in tutto il mondo.
Realizzato con piani stampati in acciaio inox AISI 304, che hanno uno spessore di 2 cm, garanzia di robustezza, affidabilità e anche massima igienicità, questo fry top a gas è dotato di rubinetti valvolati e accensione piezoelettrica per ogni zona riscaldante e garantisce una grande versatilità prestazionale.

A cosa mi serve

Le cotture tramite fry top professionali permettono di ottenere risultati simili alla griglia, sfruttando l’alta temperatura e senza dover aggiungere grassi e oli di cottura, consentendo però di mantenere una cottura più uniforme.

Questo fry top a gas a piastra liscia con doppio bruciatore si rivela ideale per i grandi ristoranti, sia etnici che tradizionali, i fast food, i chioschi, le mense e, più in generale, tutte quelle attività che devono soddisfare le esigenze di una clientela numerosa. Considerando che stiamo parlando di un fry top progettato per lavorare numerose ore al giorno in modo continuativo, si sottolinea che l’alimentazione a gas permette di abbattere in modo notevole i costi relativi ai consumi energetici.