Griglia Professionale a Gas 900 Pietralavica con vano KiPro

Altre viste

Griglia Professionale a Gas 900 Pietralavica con vano KiPro
KPCM903021
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Questa griglia professionale in pietra lavica è il modello più piccolo della gamma di cottura modulare Serie 900 di KiPro, il marchio che nasce dagli oltre 40 anni di esperienza di Digrim nel settore della cucina professionale

La superficie di cottura di questa griglia a gas professionale è di 375 x 585 mm, l’alimentazione è a gas metano o liquido, gli ugelli intercambiabili sono in dotazione, e il profilo è a V, ideale per la cottura di alimenti come la carne, il pesce e le verdure. I rubinetti valvolati e i comandi facilmente accessibili garantiscono sicurezza e facilità di manutenzione, in caso di necessità.

A cosa mi serve

Le griglie professionali in pietra lavica sono indispensabili nell’allestimento delle cucine di quei ristoranti che specializzati in piatti alla griglia, poiché sono quelle che meglio ricreano le caratteristiche di sapore e consistenza della cottura con la carbonella. Avere nel proprio menu piatti cucinati alla griglia è da sempre occasione di business, perché favoriscono un importante afflusso di clientela.

Le griglie a gas professionali di questa gamma, sia per le caratteristiche dimensionali che per quelle tecniche, sono ideali per quei ristoranti, punti ristoro, bar, chioschi e paninoteche che hanno una discreta richiesta da soddisfare. L’alimentazione a gas, visto l’abbattimento dei consumi energetici che produce, permette, infine, cicli produttivi continuativi, anche se prevede la presenza di un apposito impianto di sicurezza a norma nei locali in cui la griglia viene installata.