Griglia Professionale a Gas doppia 900 Pietralavica con vano KiPro

Altre viste

Griglia Professionale a Gas doppia 900 Pietralavica con vano KiPro
KPCM903022
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Grande griglia professionale in pietra lavica che propone una superficie di cottura di ben 750 x 585 mm, ideale, quindi, per i professionisti della grande ristorazione. Questo modello è il più grande della Serie 900, la linea modulare per la cottura professionale caratterizzata da una profondità di 90 cm e presentata da KiPro, marchio leader nella selezione e nella commercializzazione di grandi impianti per il settore Ho.Re.Ca.

Realizzata completamente in acciaio inox AISI 304, materiale ideale per entrare in contatto con gli alimenti, grazie alla grande igienicità che presenta e alla facilità di pulizia di cui è dotato, questa griglia a gas professionale è dotata di apposita vasca di raccolta sughi con blocco anticaduta, per facilitare le operazione di pulizia quotidiane da parte dell’operatore.

A cosa mi serve

Le griglie professionali sono attrezzature molto importanti, che non possono mancare nella cucina di un’attività ristorativa, perché permettono di cucinare piatti grigliati, da sempre tra i preferiti dai clienti. Essere, dunque, dotati degli strumenti giusti per poterli realizzare rappresenta un potente incentivo di business.

Nello specifico, queste griglie a gas professionali, viste le dimensioni notevoli e le caratteristiche tecniche, tra le quali la possibilità di regolare in altezza le griglie è una delle più importanti per poter cuocere in modo ottimale i vari alimenti, sono dedicate alle attività della grande ristorazione, quali ristoranti caratteristici, di carne o di pesce, mense collettive e grandi fast food.