Piano Cottura Professionale a gas vano aperto 6 fuochi 900 mm KiPro

Altre viste

Piano Cottura Professionale a gas vano aperto 6 fuochi 900 mm KiPro
KPCM903006
Acquista

Servizi inclusi

  • KiPro Made.it*
  • KiPro Circle*
  • KiPro Run*
  • KiPro Last24*
  • KiPro Priority service*
  • Progetto personalizzato*

Cos'è

Piano cottura professionale a 6 fuochi su vano aperto, dedicato ai professionisti della grande ristorazione; è infatti il modello più grande della Serie 900, la gamma di attrezzature per la cottura professionale di KiPro, il nuovo brand di Digrim, che ha voluto selezionare i più performanti impianti per  il settore della ristorazione e dell'hotellerie per offrirli ai suoi clienti, insieme a una serie di servizi esclusivi.


Questa performante cucina a gas professionale offre una potenza complessiva di 40 kW, 18 dei quali sono erogati dai due bruciatori da 9 kW in ghisa smaltata vetrificata, equipaggiati con doppia corona, per la cottura impeccabile di pietanze importanti. I piani in acciaio inox con cui sono realizzate queste cucine a gas e i cassetti raccogli-residui estraibili, infine, facilitano in modo significativo le operazioni di pulizia e igienizzazione.


 

A cosa mi serve

I piani cottura professionali sono attrezzature indispensabili per un funzionale allestimento degli spazi lavorativi di attività operanti nei settori della ristorazione, dell’hotellerie e della distribuzione di alimenti, perché sono i principali strumenti di cottura per qualsiasi chef.



Queste grandi cucine a gas professionali, stiamo parlando di un piano largo 1200 mm e profondo 900 mm e di un vano che misura 1130 x 574 x 395 mm, sono senza dubbio le più indicate per i grandi ristoranti, le mense collettive, i servizi di catering e, più in generale, tutte le attività che hanno ritmi produttivi massivi.